lunedì 25 novembre 2013

BENTORNATI!!!!!

Di ritorno da Parma, non potevamo certo tralasciare un resoconto:
- dal punto di vista sportivo, non nascondiamoci, la squadra ha fatto cacare; dopo le prove, eravamo molto ottimisti e pensavamo che un posto a ridosso dei primi fosse senz'altro alla nostra portata, qualcuno sognava anche il podio, purtroppo però molti giocatori non hanno espresso le potenzialità, in alcuni giochi in cui partivamo con pronostico favorevole abbiamo toppato, ed il risultato è stato un flop, però siamo sicuri che l'impegno c'è stato da parte di tutti e risorgeremo come la Fenice!
- dal punto di vista umano, siamo stati sicuramente all'altezza, abbiamo cementato rapporti consolidati, stretto nuove amicizie, scaldato persone e luoghi, creato un'armonia di squadra, e ovviamente fatto casino in ogni dove!! Siamo sicuri che i rapporti extra-regionali che si sono creati in questi splendidi giorni non moriranno, ma porteranno a futuri incontri e scontri (solo sportivi eh), già bolle qualcosa in pentola: questo è lo spirito dei GSF!!!

Per questo, non possiamo che ringraziare noi stessi, tutti quelli che ci hanno sostenuto, da vicino e da lontano, ovviamente coloro che hanno reso possibile l'organizzazione di un evento così impegnativo, e tutti quelli con cui abbiamo condiviso questa esperienza: di ogni persona e ogni squadra ci è rimasto qualcosa!

Abbiamo ora ancor più la convinzione che da foto, video, racconti e testimonianze molte persone riescano a comprendere lo spirito che avvolge i GSF, un'atmosfera di allegria, condivisione, impegno, competizione, divertimento... è qualcosa di così bello e particolare che speriamo possa invogliare sempre più persone a seguire il nostro progetto! Noi già stiamo pensando a come muoverci, ma abbiamo sempre e comunque bisogno di aiuto e sostegno, perciò chi volesse farsi avanti è il benvenuto, la porta ni' muso un si sbatte a nessuno!

Non basterebbe certo un solo post a raccontare Italia Gioca, ma già qui la tastiera chiede tregua, e forse anche chi legge, sappiate comunque che continueremo a rompere le palle come abbiamo sempre fatto!

Staff GsfPiandiscoesi

Nessun commento:

Posta un commento